top of page

Grazie per gli auguri a me e augurissimi a voi!

Immagine del redattore: Nicola SpadaforaNicola Spadafora

Aggiornamento: 27 dic 2021


Ieri è stato il mio quarantottesimo compleanno. Mi avete sommerso di messaggi, telefonate, mail, post, like e tanto altro ancora. Ovviamente preferivo quando non esistevano i social e WhatsApp: anche se mi facevano molti meno auguri, ricevevo più regali J

Scherzi a parte, voglio ringraziarvi tutti anche qui, oltre che a uno a uno, veramente di cuore.


Ma non solo, voglio anche cogliere l’occasione per fare i miei più sinceri e cari auguri di Buone Feste e Buona Fine e Inizio d’Anno a tutti voi.


I giorni del calendario che stiamo vivendo mi sono particolarmente cari: l’anniversario di matrimonio, il compleanno del mio secondo figlio, oltre al mio, così vicini ad alcune delle festività più importanti di tutto l’anno, in primis per la grande cultura cristiana.


Un tempo, da Oriente a Occidente, questi giorni di dicembre venivano festeggiati per il solstizio d’inverno. Gli antichi romani la chiamavano la festa del “Sol Invictus”, il sole invitto, cioè indomito, incrollabile. Dal 21 dicembre il sole torna a crescere, a illuminare, a scaldare gli animi, a guidare con la sua luce.


Fuor di metafora, vi auguro che queste feste siano l’occasione per momenti senz’altro di riposo per chi potrà, ma soprattutto di riflessione, di giuste scelte e di nuovo slancio per il futuro.

Comments


© 2021  by MAGSocial tutto il materiale presente all'interno del sito è copyright  Nicola Spadafora
La ristampa e/o la riproduzione del testo e/o delle immagini sono consentite solo previa approvazione scritta da parte di Nicola Spadafora ed unicamente con la corretta indicazione della fonte. Ogni riproduzione non autorizzata e/o non fedele a quanto pubblicato da Nicola Spadafora saràperseguibile legalmente ai sensi della legge italiana. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai nostri servizi, soprattutto nell'ottica del loro miglioramento e sviluppo costante. Tutte le illustrazioni e i dati numerici, ecc. sono, pertanto, suscettibili di modifica a nostra discrezione. | Informativa Privacy  |  Cookies 

  • Nicola Spadafora Facebook
  • Nicola Spadafora Linkedin
  • Nicola Spadafora | Instagram
bottom of page