top of page

Si riparte, ecco le priorità

Immagine del redattore: Nicola SpadaforaNicola Spadafora

Nelle scorse ore si è tenuto il primo Consiglio dei ministri dopo le vacanze di agosto. Le priorità da affrontare sono davvero tante, in vista di una fine estate e di un autunno in cui tutto il Paese è chiamato a fare la sua parte, con responsabilità.


In evidenza ci sono gli aiuti a famiglie e imprese, a partire dal caro bollette, il taglio del cuneo fiscale, il contrasto all'inflazione, la detassazione di straordinari e tredicesime.


Un buon lavoro alla nostra classe dirigente e un buon lavoro a tutti noi. E, ancora, una buona vacanza a chi si trova in villeggiatura o sta partendo adesso perché ha lavorato nei mesi scorsi.

 
 
 

コメント


© 2021  by MAGSocial tutto il materiale presente all'interno del sito è copyright  Nicola Spadafora
La ristampa e/o la riproduzione del testo e/o delle immagini sono consentite solo previa approvazione scritta da parte di Nicola Spadafora ed unicamente con la corretta indicazione della fonte. Ogni riproduzione non autorizzata e/o non fedele a quanto pubblicato da Nicola Spadafora saràperseguibile legalmente ai sensi della legge italiana. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai nostri servizi, soprattutto nell'ottica del loro miglioramento e sviluppo costante. Tutte le illustrazioni e i dati numerici, ecc. sono, pertanto, suscettibili di modifica a nostra discrezione. | Informativa Privacy  |  Cookies 

  • Nicola Spadafora Facebook
  • Nicola Spadafora Linkedin
  • Nicola Spadafora | Instagram
bottom of page